REGNANO – “BONAVENTURA CORTI”

Codice Meccanografico: REEE819048

SCUOLA PRIMARIA DI REGNANO

La scuola primaria di Regnano è una piccola realtà tranquilla e accogliente. In un clima di ascolto e collaborazione la nostra scuola è attenta ai bisogni degli alunni, alle relazioni con le loro famiglie, al paese e alle associazioni presenti sul territorio. Il cortile, utilizzato per i giochi e le attività all’aperto, arricchisce gli spazi destinati ai percorsi interdisciplinari proposti agli alunni. All’interno dell’ambiente educativo e di apprendimento si contribuisce ad accrescere la sensibilità degli alunni verso le risorse naturali, potenziare il rispetto e la salvaguardia dell’habitat locale rafforzando in loro il legame con il territorio di appartenenza, riscoprendo le proprie radici e le proprie tradizioni.

ORARIO DELLA SCUOLA

Organizzazione oraria a settimana corta
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 (martedì e giovedì 12:00).
Martedì dalle 13.35 alle 16.30 e giovedì dalle 13.35 alle 15.30.

Sedi

VIA CHIESA2

42020

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica