VIANO – S.GIOVANNI DI QUERCIOLA

Codice Meccanografico: REEE819059

SCUOLA PRIMARIA DI S. GIOVANNI DI Q.LA

È una piccola scuola situata in una zona collinare, che ospita meno di 20 bambini. La scuola mira a creare un buon clima relazionale, una collaborazione proficua tra gli insegnanti, ma soprattutto un rapporto personalizzato tra alunni e docenti. Tutto il personale è impegnato a costituire un’autentica comunità, affinché la scuola divenga luogo di conoscenza reciproca degli alunni provenienti dai territori limitrofi e punto di riferimento delle famiglie. La scuola infatti ritiene determinante per il suo buon funzionamento, ma soprattutto per ottimizzare il processo educativo e lo sviluppo didattico degli alunni, il rapporto con le famiglie, che da sempre viene ricercato e curato attraverso contatti frequenti, anche in via telematica, nei colloqui individuali e nella disponibilità all’incontro personale e collegiale.

ORARIO DELLA SCUOLA

Organizzazione oraria a settimana corta dal lunedì al venerdì dalle 8.35 alle 13.10.
Rientri il martedì e il giovedì dalle 14:10 alle 16:10.

Dipende da

VIA BERTOLINI6