BAISO “G.B.TOSCHI”

Codice Meccanografico: REMM819014

Cosa fa

La scuola secondaria di primo grado di Baiso  si inserisce in un tessuto sociale diversificato che pone al centro dell’intento formativo i bisogni individuali e collettivi degli alunni/e. L’ambiente tranquillo e famigliare dell’Istituto consente di creare rapporti personali solidi, basati sulla buona collaborazione, dove l’alunno non si sente isolato, ma parte di un gruppo aperto e solidale.
In relazione ai bisogni formativi emersi dal contesto ambientale e più ampiamente dalle caratteristiche della società odierna, la scuola pone al centro l’alunno/a e, in alleanza con la comunità educante, fa proprie scelte metodologiche e percorsi progettuali per favorire lo sviluppo del sé e dell’identità collettiva.

ORARIO SCOLASTICO

Orario della scuola: 7.55 – 12.55 (dal lunedì al sabato)

VIA CA' TOSCHI 4

42031