Si comunica quanto ricevuto dall’Ente Locale di Baiso.

LUNEDÌ 3 MAGGIO APRONO LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI DEL COMUNE DI BAISO

Dal 3 maggio al 3 giugno sarà possibile iscrivere i propri figli ai seguenti servizi scolastici:

-trasporto scolastico;

-mensa;

-pre/post scuola;

-più tempo più talento (solo per gli alunni della Primaria di Muraglione);

Per l’a.s. 2021/2022 l’iscrizione ai servizi scolastici del Comune di Baiso avviene unicamente online.  Non vengono accettate domande presentate con altre modalità.
Per procedere con l’iscrizione fai click qui e accedi con le tue credenziali SPID.

N.B. La procedura si considera conclusa solo dopo aver cliccato sul pulsante “INVIA”.

Se non si è in possesso delle credenziali SPID puoi prendere un appuntamento con l’ufficio URP del Comune di Baiso (0522-993511) e recarti presso lo Sportello indicato dall’operatore con la carta di identità e la tessera sanitaria per registrarsi ed attivare le credenziali SPID.

Le tariffe dei servizi scolastici sono disponibili qui.

*Se hai diritto alla riduzione ISEE della retta ricordati di allegare il tuo ISEE in corso di validità al momento dell’iscrizione

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’Ufficio Scuola al 0522/993505 o scrivendo a: scuola@comune.baiso.re.it