Si comunica che, come disciplinato nella nota MIM n. 40055 del 12-12-2023, le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria e alla prima classe della scuola secondaria secondaria di primo grado si effettuano, dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024, attraverso la pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica ( https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni ) utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema
Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offrono supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.

La scuola fornirà assistenza telefonica ed aiuto alle famiglie che lo richiederanno per effettuare la procedura on line; l’assistenza sarà fornita dagli uffici di Segreteria della sede di Baiso durante l’orario di apertura al pubblico.
Consulenze telefoniche al numero 0522/993571.