L’Istituto Comprensivo “G. B. Toschi”, in collaborazione con Unindustria, è lieta di invitare studenti e studentesse e rispettivi genitori di classe II – Scuola Secondaria di I grado di Baiso, Regnano e Viano – in data 21.03.2023 ore 18:00 c/o il Centro Civico “C. A. Dalla Chiesa” di Baiso, ad un incontro di carattere informativo utile a consentire fin da ora a studenti/esse e famiglie di avere più elementi a disposizione per poter affrontare in modo consapevole l’importante scelta del successivo percorso di studi.

L’incontro verterà sul mondo del lavoro – dell’industria in particolare – del suo scenario e delle sue grandi trasformazioni, così da evidenziare quante e quali opportunità esso offra ai giovani, con l’obiettivo che, nell’auspicio di una scelta consapevole, si tengano presente anche gli sbocchi lavorativi e le opportunità offerte dai diversi percorsi di studio.

Sarà presente il Dott. Alberto Seligardi, Responsabile Ufficio Studi ed Education di Unindustria.

Incontro Unindustria – Orientamento